Adempimenti strutturali e sismica

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla sua Fondazione, presenta il progetto: “Sussidi alla normativa edilizia del Comune di Milano”, nato dalla proficua collaborazione con il Comune di Milano. Il progetto, insieme al ciclo di incontri di aggiornamento professionale avviati nel 2014, nasce con l’intento di fornire ulteriori strumenti agli iscritti al fine di facilitare le relazioni professionali tra iscritti e la Pubblica Amministrazione.

A seguito delle sollecitazioni ricevute dagli iscritti sono stati realizzati brevi momenti formativi su argomenti d’interesse per i Professionisti e resi disponibili in modalità on line, in differita. Queste registrazioni sono state proposte grazie alla collaborazione con lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano, a titolo di ausilio interpretativo alla normativa. Al seguente link è disponibile l’elenco delle prime registrazioni proposte:

http://www.ordinearchitetti.mi.it/it/notizie/dettaglio/9996-sussidi-alla-normativa-edilizia-del-comune-di-milano

Al seguente indirizzo l’intervento relativo agli adempimenti strutturali e sismici illustrati da me (Ing. Mauro Torquati) e dal collega Ing. Marco Cagelli:

2° argomento: Adempimenti strutturali e antisismica – LINK QUI
Relatori:

Arch. Clara Rognoni, Consigliere dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Arch. Giovanni Oggioni, Direttore Area SUE, Comune di Milano
Ing. Marco Cagelli e Ing. Mauro Torquati, Comune di Milano

Un ringraziamento all’arch. Giovanni Oggioni del SUE del Comune di Milano per l’opportunità.

Add your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *